Serie che passione: le novità dell'autunno
Un po' annoiata dalle letture estive, mi sono buttata su un'altra mia passione: le serie televisive. Ormai la produzione televisiva statunitense è di qualità talmente alta da rivaleggiare con il cinema e ogni anno io aspetto di conoscere quali saranno le novità e le conferme. Sappiamo che torneranno Grey's Anatomy, Castle, Bones, The Blacklist e Scandal per esempio, ma a Settembre negli States debuteranno 3 nuovi serial che sembrano molto avvincenti. In attesa che arrivino in Italia ve la presentiamo.
MINORITY REPORT
Il prossimo 21 settembre debutterà Minority Report, adattamento televisivo dell’omonimo film di Steven Spielberg con Tom Cruise. Le vicende della serie, sono ambientate nel 2065 a Washington, dopo la chiusura dell’Unità pre-crimine che arrestava i colpevoli prima che accadessero i crimini, grazie alle visioni dei precognitivi. Dash (Stark Sands), uno dei precognitivi, perseguitato dalle visioni del futuro, lavora insieme alla detective Lara Vega (Maegan Good) per sventare gli omicidi che prevede.
SCREAM QUEENS
I creatori di Glee e American Horror Story hanno partorito una nuova commedia horror con Emma Roberts e Lea Michele: Scream Queens. Anchequesta serie debutterà a settembre ed è già stata definita una specie di Mean Girls in versione horror.
All’Università di Wallace, la confraternita Kappa è gestita col pugno di ferro da Chanel Oberlin, ma la preside Munsch (Jamie Lee Curtis) non approva i suoi metodi e decreta che la confraternita dovrà accettare d’ora in poi tutti gli studenti che vogliono farne parte. Sono passati vent'anni da quando una giovane della confraternita è stata trovata morta nella vasca da bagno e, mentre le nuove arrivate vengono schiavizzate, compresa una Lea Michele decisamente imbruttita, un killer inizia a colpire e a terrorizzare le ragazze. Chi si nasconde dietro la maschera del diavolo rosso, mascotte dell'università, e si aggira per il campus commettendo brutali omicidi?
Nel cast ci sono anche: Abigail Breslin,Oliver Hudson), Nick Jonas, Ariana Grande , Nasim Pedrad (Saturday Night Live) e Skyler Samuels di American Horror Story: Coven.
QUANTICO
Quantico è ststa presentata come una “via di mezzo tra Grey’s Anatomy e Homeland”.
“Un gruppo di reclute arriva a Quantico, il centro di addestramento dell’FBI. Sono i migliori, i più brillanti, accuratamente selezionati, sembra impossibile che uno di loro sia sospettato di aver progettato il più grande attacco terroristico a New York dall’11 settembre”.
A interpretare il gruppo di allievi a Quantico sono Liam O’Connor, nei panni di Dougray Scott, Jake McLaughlin (Ryan Boot), Aunjanue Ellis (Mirando Shaw), Yasmin Al Massri (Nimah Anwar), Johanna Braddy (Shelby Wyatt), Tate Ellington (Simon Asher) e Graham Rogers (Caleb Haas). La protagonista Alex Parrish è interpretata dalla ex Miss Mondo Priyanka Chopra.
Nel trailer si vede Alex Parrish in mezzo alle macerie di un’esplosione, che viene accusata di aver architettato l’attentato. Ora, l’agente Parrish deve fuggire dalla stessa FBI e scoprire i veri responsabili dell’attentato e chi (e perché) ha voluto incastrarla.