Aspettando Magic Mike XXL
Sì, lo so, mancano ancora due mesi all'uscita di questo capolavoro e fa già abbastanza caldo senza che io innalzi la temperatura. Però proprio questo caldo mi ha suscitato la voglia di un post così "culturale", perché è giusto che oltre al cuore e alla mente manteniamo allenati anche gli ormoni! Dunque ecco l'anteprima del seguito del fortunato Magic Mike, un film che non ha certo vinto premi nei festival di cinema internazionali, ma è rimasto nel.. cuore di milioni di donne sparse per il globo. Dove eravamo rimaste? Ah sì, il nostro Mike ha dato l'addio allo striptease...
Dopo che Mike (Channing Tatum) si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista, anche i rimanenti ‘Re di Tampa’ sono pronti a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo incandescente spettacolo a Myrtle Beach, con il leggendario Magic Mike che torna per l’ultimo, strepitoso striptease sul palco insieme a loro.
Con l'eccezione di Matthew McConaughey - qui sostituito nel ruolo di manager da Jada Pinkett-Smith - e Alex Pettyfer, tutti i protagonisti sono tornati per allietarci con le loro esibizioni. A partire dallo splendido Channing Tatum, di cui se non ammirate il fisico, non potrete ignorae il talento nella danza, seguito dalla statuario Jo Maganiello e dal bellissimo Matt Bomer. La storia è ovviamente solo un pretesto per i fantasmagorici e molto sexy numeri di ballo, ma noi non ci lamentiamo!
Pur essendo stato girato con un budget piuttosto basso e avendo le restrizioni di un film vietato ai minori, negli USA la pellicola sta andando molto bene e credo che anche in Italia si farà onore. Per cui iniziamo a rifarci gli occhi amiche!