Untitled
ESCE IN LIBRERIA SUMMER AND THE CITY (SUMMER AND THE CITY: A CARRIE DIARIES NOVEL), di Candace Bushnell, EDIZIONE PIEMME.
Carrie Bradshaw è arrivata a New York! Teoricamente per frequentare un corso estivo di scrittura creativa, in pratica per iniziare una storia d’amore con la Grande Mela che durerà tutta la vita. La giovane Carrie, volata a Central Station come un ingenuo passerotto di campagna (e immediatamente borseggiata) scopre che è magnifico vivere in un posto dove le etichette sociali non contano niente e dove tutti possono essere protagonisti. Adora i vicini bizzarri, i negozi vintage, le feste scatenate, gli uomini affascinanti e l’idea di diventare una vera scrittrice. Ma trasformarsi nella persona che ha sempre sognato di essere, anche se con l’aiuto di Samantha e Charlotte, le sue nuove e irrinunciabili amiche, non sarà facile come sembra.
Nota di Paige79: Ovvero,come tutto cominciò per il quartetto di rampanti amiche protagoniste di SEX AND THE CITY, la serie che ha conquistato per anni le donne di tutto il mondo. In pratica è uno dei due prequel che raccontano la prima giovinezza di Carrie e la nascita dell’amicizia con Charlotte, Miranda e Samantha. Pare che siano in corso le trattative per trarre un film anche da questo romanzo…chi è tra le fans del quartetto è avvisata!