Untitled
ESCE IN LIBRERIA COLAZIONE A LETTO (THE ALMOST ARCHER SISTER ) DI Elizabeth Gabriele, EDIZIONI PIEMME.
Il giorno in cui sua sorella Beth ha lasciato la loro casa in Canada per trasferirsi a New York, la vita di Peach Archer è notevolmente migliorata. Fin da piccole, infatti, Beth è sempre stata la più bella, la più bionda, la più divertente e, soprattutto, la più ricercata: negli anni del liceo, non c’era ragazzo che non volesse uscire con lei e a Peach non rimaneva altro da fare che trovare le scuse più elaborate per coprire le sue fughe notturne.
Ora, finalmente sola, Peach è libera di ritagliarsi lo spazio che le è sempre stato negato. Certo, stare a casa a occuparsi di un marito e due figli piccoli che non le danno un attimo di tregua non è esattamente come fare la stylist per le più famose rock star della grande mela, ma per lei la famiglia è sempre stata al primo posto.
Quando però, durante una delle visite della sorella, Peach la scopre avvinghiata a suo marito Beau, l’unico uomo della sua vita, comprende che è giunto il momento di smettere di essere la brava di casa, quella che accetta tutte le follie altrui.
NOTA DI PAIGE79: E’ il secondo romanzo di Elizabeth Gabriele, nota anche come Lisa Gabriele, che è nata in Canada, dove vive tuttora, ma che per diversi anni ha girato il mondo trascorrendo lunghi periodi a New York e a Buenos Aires.
Scrive sceneggiature per il cinema e collabora con diverse testate giornalistiche, tra cui il «New York Times», il «Washington Post» e «Glamour».
Il suo primo libro, "Tempting Faith DiNapoli", ha riscosso un grande successo negli Stati Uniti.