Untitled
ESCE IN LIBRERIA QUELLO CHE NON SAI DI ME. I CESARONI, DI Eva e Marco, EDIZIONI SPERLING & KUPFER.
Si sono inseguiti per un anno, ma non si sono ancora raggiunti. Eppure sono così vicini, vivono addirittura nella stessa casa. Il matrimonio tra i loro genitori li ha resi fratello e sorella, ma l'amore a diciassette anni è più forte di qualunque definizione. Un sentimento tenace, testardo, spericolato e immensamente dolce, come il sapore del primo bacio. Questo libro raccoglie tutto ciò che Eva e Marco si sono detti, scritti, sussurrati al di là dello schermo. La vera storia che solo loro conoscono e che adesso sono pronti a confidare. Età di lettura: da 13 anni.
ESCE IN LIBRERIA OVUNQUE ANDRAI. I CESARONI, DI Eva e Marco, EDIZIONI SPERLING & K UPFER.
Eva e Marco, un anno dopo. È di nuovo estate e per loro si è conclusa una fase importante della vita: hanno superato l'esame di maturità e davanti gli si spalanca il futuro, con sogni, speranze, progetti tutti da realizzare, nella consapevolezza di essere ormai adulti. Già... ma il cuore? Il cuore è sempre lo stesso di ieri, continua a battere forte quando si guardano, si sfiorano, si parlano. Anche se hanno scelto di prendere strade che li portano lontano l'uno dall'altra. Eva ha deciso di partire per New York con Alex. Vivranno insieme e, mentre lui avvierà il suo ristorante, lei studierà giornalismo. Marco invece frequenterà, a Milano, l'Accademia di musica. Ma poco prima di dirsi addio, si lasciano andare, dimenticano tutti i loro buoni propositi... e fanno l'amore dopo mesi. Un gesto dalle conseguenze imprevedibili per entrambi e che tuttavia non cambierà i rispettivi piani. Ma quando Eva è ormai al di là dell'oceano, Marco, disperato, decide di giocarsi un'ultima carta: volerà fino a New York e, senza sapere dove cercare la sua Eva, vagherà per la Grande Mela con la speranza di incontrarla per caso. Se succederà, significa che il destino ha voluto dare alla loro storia un'altra occasione. Ma tutto deve accadere in ventiquattr'ore...
Nota di Paige79: prima della “Twilight mania” è scoppiata in Italia la “Cesaroni-mania”, grazie al successo della fiction con Elena Sofia Ricci e Claudio Amendola.
Questi libri sono rivolti a tutti gli adolescenti che hanno sospirato ( e ancora sospirano ) sulla storia d’amore tra Eva e Marco, i figli dei protagonisti, due dei personaggi più amati della serie, diventati dei modelli per molti ragazzini. Una storia in cui, al di là della fiction,ognuno di loro si può riconoscere.