Untitled
ESCE IN LIBRERIA PASSAPORCO DIPLOMATICO (THE DIPLOMATIC CORPSE), DI Anne Marshall Zwack, EDIZIONI BALDINI CASTOLDI DALAI
Dopo venticinque anni di matrimonio, il marito di Maggie, Jeremy, ambasciatore britannico a Vienna, muore all'improvviso di infarto. Maggie è sconvolta, fino a quando, rovistando quasi per caso tra le sue carte, non si imbatte in un diario in cui annotava tutti i suoi incontri extraconiugali. Altroché morto alla sua scrivania, sotterrato dalle scartoffie e dalle responsabilità! Il porco è schiattato tra le braccia di una bella viennese dai capelli d'oro... Dopo aver costretto l'autista Zoltan a confessare la verità, scoperta la messinscena, Maggie lo convincerà ad accompagnarla in giro per l'Europa, dove il diplomatico maritino aveva un'amante in ogni capitale, e vendicarsi.
Nota di Paige79: alla povera Maggie, protagonista di questo romanzo, capita quello che nessuna donna vorrebbe mai scoprire: il caro estinto non era proprio quel modello di virtù che lei credeva… per fortuna saprà risollevarsi da questa brutta storia, uscendone vincente! Un esilarante racconto sul matrimonio, l'infedeltà e le storie della vita.