Untitled
ESCE IL PRIMO LIBRO DI Kimberly Frost, WOULD-BE WITCH, EDIZIONI BERKLEY
Kimberly Frost 's DEBUT BOOK, WOULD-BE WITCH, BY BERKLEY
The family magic seems to have skipped over Tammy Jo Trask. All she gets are a few untimely visits from long-dead, smart-mouthed family ghost Edie. But when her locket—an heirloom that happens to hold Edie's soul—is stolen in the midst of a town-wide crime spree, it's time for Tammy to find her inner witch.
After a few experiences with her dysfunctional magic, Tammy turns to the only person in small-town Duval, Texas, who can help: the very rich and highly magical Bryn Lyons. He might have all the answers—and a 007 savoir faire to boot—but the locket isn't the only heirloom passed down in Tammy's family. She also inherited a warning: stay away from Lyons.
Tammy Jo Trask sembra non aver preso proprio niente della magia di famiglia. Tutto quello che riesce a ottenere sono poche visite inopportune di Edie, il linguacciuto spettro di famiglia. Ma quando il suo medaglione—un’eredità di famiglia che guarda caso ospita l’anima di Edie—viene rubato nel bel mezzo dell’ondata di crimini che sta travolgendo la città, è giunto il momento che Tammy faccia saltar fuori la strega che è in lei.
Dopo alcune prove disastrose con le proprie incerte abilità magiche, Tammy si rivolge all’unica persona della piccola città di Duval, in Texas, che la può aiutare: il ricchissimo e abilissimo mago Bryn Lyons. Lui potrebbe avere tutte le risposte — e, come se non bastasse, ha anche un savoir faire degno di 007 — ma il medaglione non è l’unico lascito che viene trasmesso nella famiglia di Tammy. Tra le eredità, c’è anche un avvertimento: sta’ alla larga dai Lyons.
Nota di MarchRose
The promising debut of a hot new voice in paranormal romance, WOULD-BE WITCH is the first of the Southern Witch novels.
“Fans will enjoy this humorous lighthearted chick lit fantasy as Tammy Jo finds her groove fighting vampires and reanimated dead.”
GenreGoRoundReviews
WOULD-BE WITCH è il romanzo d’esordio di Kimberly Frost, una nuova e promettente autrice nel settore del romance paranormale, ed è il primo libro della serie Streghe del Sud (Southern Witch novels).
“Le lettrici si divertiranno con questa spiritosa chick lit paranormale, vedendo Tammy Jo che finalmente trova la sua strada lottando contro i vampiri ed i morti viventi.”
GenreGoRoundReviews