Untitled
ESCE L'ULTIMO LIBRO DI Drew Zachary, EYE SPY, EDIZIONI TORQUERE PRESS
Drew Zachary'S LATEST BOOK, EYE SPY, BY TORQUERE PRESS
Private eye DB has a pretty unusual partner. Jesse’s been in his office a lot longer than he has, hanging around like ghosts kinda have to. They do pretty well together, playing chess and solving cases, which Jesse figures is better than an eternity popping in and out of walls.
The new case they take seems pretty average, but it turns out to be more than they bargain for. DB and Jesse end up embroiled in a murder investigation, one that might leave an innocent man in jail if they don’t get it solved. They have a lot more to learn about each other, too, but can a man and a ghost find any common ground to touch on?
L'investigatore privato DB ha un socio un poco insolito. Jesse è stato nel suo ufficio mólto più a lungo di lui, aggirandosi intorno come devono fare i fantasmi. Vanno insieme abbastanza bene, giocando a scacchi e risolvendo i casi, che Jesse si immagina sia meglio di un'eternità comparendo dentro e fuori dalle pareti.
Il nuovo caso che prendono sembra abbastanza nella media, ma risulta essere più di quanto si aspettavano. DB e Jesse finiscono coinvolti in un caso di omicidio, uno che potrebbe lasciare un uomo non colpevole in prigione se non riescono a risolverlo. Hanno molto più da imparare l'uno sull'altro, anche, ma possono un uomo e un fantasma trovare un posto in comune per entrare in contatto?