Untitled
PRINCIPALI USCITE HARLEQUIN DI MAGGIO 07
UP ALL NIGHT (TENTAZIONE A DUE PIAZZE) by CINDI MYERS, Joanne Rock & JENNIFER LABREQUE
Può succedere di finire per caso nel letto dell'uomo sbagliato. L'importante è saperne uscire a testa alta.
SEDUZIONE IN ONDA - Cindi Myers
Adam è il classico cattivo ragazzo tutto sesso, avventure e rock n'roll. Di mestiere fa il DJ e cambia donna ogni sera. Per questi e mille altri motivi Erica ha deciso di stargli alla larga. Tranne che per una sola, bollente notte.
Up All Night - SESSOTERAPIA - Joanne Rock
Jenny non pensava che fare sesso con uno sconosciuto potesse essere anche terapeutico, oltre che eccitante. Eppure quell'uomo misterioso che la viene a trovare ogni notte ha dissolto tutte le sue paure. A colpi di baci.
IL CORPO DEL REATO- Jennifer LaBrecque
Quando Serena riceve l'incarico di incastrare un noto criminale non si aspetta certo di trovarsi di fronte un uomo sexy e dal corpo mozzafiato. Il problema, adesso, è che l'unico modo per accertarsi della sua identità è... sfilargli i boxer!
A PROMISE TO RETURN (L'ANGELO VENDICATORE) by Gail Whitiker
Inghilterra, 1814
Dopo cinque anni passati lontano l'uno dall'altro, Lavinia Duplesse e Lord Nicholas Longworth, affascinante visconte nonché agente segreto al servizio della Corona, stanno finalmente per coronare il loro sogno d'amore. Sono sul punto di sposarsi, quando un nuovo e imprevedibile ostacolo si frappone tra loro e la felicità: ferito in un agguato nel corso di una pericolosa missione, Nicholas perde la memoria e non ricorda né l'amata né chi gli ha sparato. Riuscirà Lavinia a strapparlo alle tenebre e a ricondurlo a sé, senza rischiare a sua volta la vita in un intrigo più grande di lei?
AN UNUSUAL BEQUEST (LA SCUOLA SULLA SCOGLIERA) by Mary Nichols
Inghilterra, 1817
Pur essendo abituato alla dura disciplina dell'esercito, Lord Darton non sa neppure da che parte cominciare a educare una figlia ribelle, e l'incontro con una misteriosa quanto affascinante istitutrice gli pare quindi provvidenziale, nonostante i metodi d'insegnamento della giovane siano decisamente stravaganti. Quando poi scopre che Charlotte Hobart non è una semplice maestrina, bensì una nobildonna in difficoltà finanziarie che vorrebbe aprire una scuola esclusiva per signorine, l'attraente visconte decide di aiutarla. Per farlo, tuttavia, sarà costretto a fingersi un debosciato giocatore d'azzardo e a guadagnarsi a poco a poco la fiducia dell'orgogliosa Charlotte.
SLOW HANDS (IL PIACERE SULLE MANI) di Lynne Kaufman
Paghiamo profumatamente il parrucchiere, paghiamo per farci pulire la casa e per far aggiustare l'auto. Perché non pagare per qualche desiderio più essenziale? Il piacere, l'amore, il benessere del corpo e della mente, l'appagamento dei sensi. Questo è il motivo per cui due sorelle danno vita a un progetto un po' bizzarro: aprire un luogo dove ricevere speciali attenzioni e cure maschili, dove appagare i propri desideri più segreti e sfrontati, dove per una volta le regole e la conduzione del gioco siano tutte al femminile, in un'atmosfera di lusso, calma e voluttà. Una casa di piacere e di allegria che sappia convogliare l'infelicità in un salutare rito del massaggio (e non solo), tra affascinanti, sensibili e capaci praticanti zen, ligi alla prima regola del posto: le mani di un uomo devono essere lente, molto lente.
ANIMAL INSTINCTS (TOCCO GRAFFIANTE) by Gena Showalter
Una vera Tigre sa come pavoneggiarsi. Avanza a testa alta, con il petto in fuori e l'aria di voler dire: "Ti mangerò vivo" Naomi invece sa che liberare la tigre che è in lei non sarà facile quando per natura è più portata a fare da zerbino!
Cosa può inventarsi allora la ragazza più timida del mondo per recuperare i suoi istinti primordiali? La sua identità più remota, più sottilmente sexy, in una parola: il suo istinto animale? Naomi, dopo essere sfuggita a un matrimonio a dir poco sfortunato, è decisa a non lasciarsi più abbindolare dalle proposte sdolcinate degli uomini; è pronta infatti a sfoderare, in caso di necessità, i suoi affilatissimi artigli. Nemmeno le lusinghe dell'affascinante milionario Royce Powell riusciranno a blandirla. Questo ovviamente è il suo proposito, ma in realtà a Royce basta una sola occhiata di fuoco perché lei faccia le fusa come una gattina! Lui l'ha notata alla festa di un amico, sei mesi prima e dice di esserne rimasto folgorato. Ma se è vero, perché quest' uomo praticamente perfetto è "a caccia" di una moglie? Nonostante le proprie intenzioni, Naomi è tentata di farsi avanti. Ma la tigre che è in lei potrà mai credere che un uomo di quel tipo possa cambiare ciò che è per istinto animale? (oppure ciò che è per natura)?
WILS WOMEN'S WEEKEND (QUATTRO AMICHE, UN DELITTO) by Lynne Kaufman
È un rituale irrinunciabile per Ann, Sabrina, Maria e Debb. Un weekend all'anno si lasciano alle spalle le loro vite frenetiche, le loro famiglie esigenti e si concedono un weekend da sballo, come quando erano ragazze. Questa volta però la trasgressione si spinge un po' troppo in là, e la mattina del secondo giorno si ritrovano a seppellire il cadavere di un semi-sconosciuto, decidendo di non parlare mai più dell'episodio. Un mese più tardi, però, alcuni lavori stradali portano alla luce il corpo, avvolto nella costosa coperta di Ann, con tanto di etichetta della lavanderia. Un weekend di svago, qualche gesto avventato di troppo, e rischiano di essere incriminate per omicidio. E la verità è ben lontana dall'aiutarle.
SWEETGRASS (DOVE BATTE IL CUORE) by Mary Alice Monroe
Quando sembra che tutto sia perduto, si realizza che ciò che conta è proprio lì accanto a noi.
I Blakely sono una famiglia storica del Lowcountry, nella Carolina del Sud. La loro tenuta, Erbamare, ha radici lontane, ma ora naviga in cattive acque e la soluzione più agevole sembrerebbe la vendita. Sarebbe come vendere un pezzo delle proprie vite, anche se ormai dei Blakely rimane solo un debole ricordo, perché ognuno ha preso strade diverse. Quando il padre viene colpito da un infarto, però, la famiglia si stringe intorno a lui e alla proprietà. Ci sarà pure un'alternativa! Salvare quella casa permetterà di salvare i legami familiari che sembra il tempo abbia allentato. O forse sarà vero il contrario. Perché casa è dove i cuori battono all'unisono.
Un romanzo commovente, che porta in superficie i sentimenti più profondi.
ALL FALL DOWN (ANGELO NERO) di Erica Spindler
Far scendere gatti dagli alberi e scacciare procioni dai giardini non sono compiti a cui Melanie May aspirava quando ha messo in gioco tutta la sua vita per entrare nella polizia. Ma un giorno, casualmente, Melanie scopre che alcuni individui accusati di violenze sulle donne sono morti in bizzarri incidenti, e si convince che in città opera un serial killer, un misterioso e implacabile assassino che si considera l'esecutore della giustizia divina. Se solo riuscisse a convincere Connor Parks, un affermato criminologo dell'FBI, della validità della sua ipotesi, potrebbe finalmente fare il salto di qualità professionale a cui aspira. Quello che non si aspetta è che le indagini la porteranno tanto lontano. O piuttosto, tanto vicino...
SUSANNAH'S GARDEN (L'ANNO CHE CAMBIO' OGNI COSA) by Debbie Macomber
Un romanzo ricco tanta tenerezza, in cui non mancano i colpi di scena.
LORD GREVILLE'S CAPTIVE (IL TESORO DEL RE) by Nicola Cornick
Inghilterra, 1645
Quattro anni dopo il giorno del suo fidanzamento con Lady Anne, Simon Greville ritorna al castello di Grafton, non come promesso sposo bensì in qualità di inflessibile comandante delle truppe nemiche. Le nozze infatti sono sfumate allo scoppio della guerra civile, perché i due giovani hanno scelto schieramenti opposti. Quando il maniero, dopo un lungo assedio, cade nelle mani di Simon e lui decide di rivendicare gli antichi diritti sulla fanciulla, Anne si sente combattuta tra il desiderio di cedere alla passione mai sopita e la volontà di rimanere fedele al suo sovrano. Tantopiù che il padre, in punto di morte, le ha affidato un compito vitale per l'esito della guerra: proteggere il misterioso tesoro del re.
TAMING THE HIGHLANDER (INSIDIE AL CASTELLO) by Terri Brisbin
Scozia, 1352
Connor MacLerie, soprannominato Belva delle Highlands perché sospettato di aver ucciso la prima moglie, ha fama di essere un uomo crudele e spietato. Di certo non è il marito ideale a cui affidare la propria figlia o sorella, ma Jocelyn MacCallum non ha scelta: per ottenere la liberazione del fratello minore deve rinunciare al sogno di sposarsi per amore e unirsi in matrimonio con il temibile guerriero, dandogli un erede che assicuri la continuità del suo clan. Purtroppo però il figlio tanto atteso tarda ad arrivare e i rapporti tra i due giovani si inaspriscono sempre di più. Poi qualcuno inizia ad attentare alla vita di Jocelyn. Ma chi si nasconde dietro gli strani incidenti di cui è vittima? Possibile che dietro il carattere fiero e indomito suo marito nasconda un aspetto di sé addirittura più inquietante?
DESTINY (L'ARTIGLIO DELL'AQUILA) by Helen Kirkman
Inghilterra, 875
I Vichinghi infuriano sulle coste inglesi portando morte e distruzione. Mentre è impegnato in una pericolosa missione per conto di Alfredo il Grande, Re del Wessex, Berg si imbatte in una giovane di nobile aspetto che vaga disperata nella foresta dopo essere sfuggita alle violenze di Kraka, un brutale capo danese. La fanciulla, che conserva ancora il pegno d'amore ricevuto dal suo promesso sposo quando era poco più che una bambina, assomiglia molto a Elgiva, la donna di cui Berg era innamorato e alla quale era stato costretto a rinunciare tanti anni prima; impulsivamente, il prode cavaliere si offre di proteggerla. Ma proprio quando sente rinascere dentro di sé la speranza di un futuro insieme alla donna che ha imparato ad amare, ecco riapparire nelle loro vite il crudele Kraka, venuto a rivendicare la sua preda.
THE WEDDING PROMISE (PROMESSA D'AMORE) by Carolyn Davidson
Kansas, 1867
Cord McPherson, agiato proprietario terriero di una cittadina del Kansas, è ben lontano dal pensare al matrimonio quando nella sua vita compare Rachel Sinclair con i suoi due fratellini. Ma la dedizione della fanciulla nei confronti dei bambini, unita alla pazienza con cui tratta Jake, il burbero fratello di Cord rimasto invalido, fa vacillare le sue certezze di scapolo impenitente. Quella giovane determinata e coraggiosa, che ha affrontato da sola tante avversità, conquista ben presto la sua ammirazione, al punto che decide di affidarle la gestione della casa padronale dei McPherson. E via via che il rapporto tra loro si fa più profondo, non può fare a meno di chiedersi se non sia proprio lei la donna giusta da condurre all'altare.
THE HANDMAIDEN'S NECKLACE (LA COLLANA DELLA DUCHESSA) by Kat Martin
Inghilterra, 1806
Quando Rafael Saunders, Duca di Sheffield, si ritrova di fronte Danielle Duval, la fidanzata che aveva amato alla follia e che però l'aveva tradito a pochi giorni dalle nozze, il sentimento che credeva ormai spento da tempo torna prepotentemente alla ribalta. Non riuscendo a togliersela dalla testa, Rafe si presenta a un ricevimento a cui è invitata anche la giovane, e quando riesce a parlarle, per l'ennesima volta lei gli riconferma con orgoglio la propria innocenza. Il dubbio si insinua allora nella mente dell'affascinante duca, ma quando finalmente la verità viene a galla, Danielle è già a bordo di un piroscafo diretto in America, dove ha deciso di iniziare una nuova vita. E a quel punto Rafe non può fare altro che inseguirla, affidandosi alla collana che già ha portato fortuna ai suoi amici.
WICKED (LA MALEDIZIONE DEL SERPENTE) by Shannon Drake
Londra, 1891-1899
Quando il suo tutore, Tristan Montgomery, viene sorpreso a rubare degli antichi manufatti egizi nella residenza dei Carlyle, Camille non può fare a meno di correre in suo aiuto e viene così invitata dal conte in persona a trattenersi come sua ospite al palazzo. Lui, soprannominato la bestia di Carlyle perché indossa una maschera per nascondere il volto orrendamente sfigurato, ha subito intravisto nella coraggiosa fanciulla lo strumento ideale della propria vendetta: è convinto infatti che il responsabile delle sue sventure si annidi tra i collaboratori del British Museum, dove anche Camille lavora, e per raggiungere i suoi scopi non esita a esporla a terribili pericoli. Ma non ha fatto i conti con l'attrazione che divampa tra lui e l'avvenente egittologa, e con i serpenti che si annidano non solo all'ombra delle piramidi, ma anche fra i più preziosi reperti archeologici custoditi nel museo
A NORMAN'S HEART (L'UOMO CHE NON AVEVA UN CUORE) di Margaret Moore
Inghilterra, Alto Medioevo
Caparbia e intelligente, quando è costretta ad accettare come marito un perfetto sconosciuto Mina decide che da quel matrimonio vuole ottenere almeno stima e rispetto. Da parte sua, l'arrogante e affascinante Roger de Montmorency esige da lei l'obbedienza cieca che riceve dai suoi vassalli. Mina però non ci sta, e la prima notte di nozze gli somministra un sonnifero facendogli credere di averla presa con la violenza. Scoperto l'inganno, Roger giura a se stesso che non glielo perdonerà mai. La buona riuscita del matrimonio fra due persone così determinate eppure tanto simili sembra improbabile, ma...
BLACKTHORNE (LA SPIA DEL RE) di Ruth Langan
Cornovaglia, 1662
Arrivata a Blackthorne come istitutrice, Olivia St. John si trova a dover affrontare una realtà fatta di misteri e di tenebre. Il desiderio di salvare l'enigmatico Lord Quenton Stamford dalla tristezza che caratterizza lui e la sua dimora la spinge a indagare sui segreti di un passato che sembra perseguitarlo. E Quenton Stamford, che aveva promesso di non lasciarsi ingannare mai più da una donna, deve così fare i conti con la testardaggine e l'allegria contagiosa di Olivia. Saprà, l'intraprendente giovane, riportare il sorriso sul viso del cupo gentiluomo?