Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Giovedì, 12 aprile, 2007 - 22:47
elisarolle

Untitled

ESCE L'ULTIMO LIBRO DI  Jules Jones, DOLPHIN DREAMS, EDIZIONI LOOSE ID

 Jules Jones' LATEST BOOK, DOLPHIN DREAMS, BY LOOSE ID

Martin's a sexual submissive, but he's nobody's doormat. So when he discovered that his boyfriend was already married, he told him to go. When it still hurt weeks later, a seaside break housesitting for a friend seemed just the thing to help him heal.

When he made friends with two dolphins, he was simply grateful for the pleasant company. He didn't expect to need their help when his small boat was caught in a storm. And he never expected them to ask for payment -- or what shape they'd be in when they did so...

His dolphins turning into two handsome men had to be a hallucination, born of concussion and longing. Not just handsome, but the sort of men he wanted -- dominant without being domineering, men who were secure enough to consider his needs as well as their own. Doms desperate for a sub who was a real partner, not just someone looking for a few days' fling. It couldn't be real, not when it was so much what he wanted.

But it was real. And now Martin has a brand new set of problems to worry about. Two men. Men who aren't quite men, who have problems of their own.

Martin è un sottomesso sessualmente, ma non è lo zerbino di nessuno. Così quando scopre che il suo ragazzo è già sposato, gli dice di andarsene. Quando settimane più tardi il dolore è ancora forte, un periodo di stacco come guardiano della casa al mare di un amico sembra proprio la cosa che potrebbe aiutarlo a stare meglio.

Quando si fa amici due delfini, è semplicemente contento della piacevole compagnia. Non si aspetta di aver bisogno del loro aiuto quando la sua piccola barca viene coinvolta in una tempesta. E non si sarebbe mai aspettato che gli venisse chiesto in cambio un pagamento – o in quale forma fossero i due quando lo fanno…

I suoi delfini che si trasformano in due uomini affascinanti deve essere una allucinazione, derivante da un colpo alla testa e dal desiderio di compagnia. Non solo affascinanti, ma il genere di uomini che lui vuole – dominanti senza essere dispotici, uomini che sono abbastanza sicuri da considerare i suoi bisogni alla stessa stregua dei loro. Dominatori desiderosi di un sottomesso che sia un vero compagno, non solo qualcuno che cerchi una scappatella di pochi giorni. Non può essere vero, non quando è proprio quello che lui vuole così tanto.

Ma è vero. E ora Martin ha tutta una serie di nuovi problemi di cui preoccuparsi. Due uomini. Uomini che non sono del tutto uomini, che hanno loro stessi dei problemi.

Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...