Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Domenica, 18 novembre, 2007 - 00:19
elisarolle

Untitled

ESCE L'ULTIMO LIBRO DI  Diana Palmer, WINTER ROSES, EDIZIONI HARLEQUIN BOOKS

 Diana Palmer'S LATEST BOOK, WINTER ROSES, BY HARLEQUIN BOOKS

Diana Palmer's heroes are compelling, vibrant and utterly impossible to resist, just like her novels!

Handsome, eligible ranch owner Stuart York was not one to mince words. Ivy Conley, his younger sister's best friend, found out the hard way. During a night's stay at his Jacobsville ranch, Ivy wound up in Stuart's arms. The resulting fireworks singed them both . . . and knowing she was too young, Stuart closed his heart to her.

Now, years later, Ivy is determined not to be treated like a little girl anymore. Although still innocent, Ivy knows she has to fight her own battles, but for some reason Stuart is always fighting them for her, keeping her from harm. And safe in Stuart's arms Ivy feels like a woman . . . a woman who belongs to him.

Gli eroi di Diana Palmer sono coinvolgenti, vibranti e totalmente impossibili da resistere, proprio come i suoi romanzi!

Affascinante e papabile proprietario di ranch Stuart York non era uno da misurare le parole. Ivy Conley, la giovane sorella del suo migliore amico, lo ha scoperto nel modo più duro. Durante una notte di permanenza al suo ranch a Jacobsville, Ivy è finita tra le braccia di Stuart. I fuochi d'artificio risultanti hanno bruciato entrambi... e sapendo che lei era troppo giovane, Stuart ha chiuso il suo cuore.

Ora, anni più tardi, Ivy è determinata a non essere trattata più come una ragazzina. Sebbene ancora innocente, Ivy sa che deve lottare le proprie battaglie, ma per qualche ragione Stuart le sta sempre combattendo per lei, salvandola dall'essere ferita. E al sicuro tra le braccia di Stuart Ivy si sente come una donna... una donna che appartiene a lui.

Series: Long Tall Texans

  

   

  

  

   

  

  

  

    

 

Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

Be', parlando di cifre folli

Be', parlando di cifre folli spese per un libro, io ho pagato 20 dollari The demon count di Anne Stuart, 18 per The first snowdrop di Mary Balogh e circa altrettanti per Bliss e Dance di Judith Ivory ...

e mi considero "quasi" fortunata, perchè alcuni di questi libri a un anno di distanza sono volati ancora + alto nel prezziario dell'usato...

Sei stata sfortunata, elisa a

Sei stata sfortunata, elisa a pagare tanto ^_^

Per Susa: fanno tutti parte

Per Susa: fanno tutti parte della Serie Long Tall Texans, che racconta le vicissitudini degli abitanti di Jacobsville, Texas.

Per Hatshepsut81: io ne ho pagati anche 20 di euro, ma solo per quelli di Diana Palmer e Linda Howard.

Elisa

@elisa Effettivamente pagare

@elisa

Effettivamente pagare 10 euro per un Harmony.... ^_^ Però può darsi che per altri siano pochi!!!

Grazie mille Elisa! Questo

Grazie mille Elisa!

Questo libro fa parte di una serie?

Vabbè, allora perdo ogni speranza!Sob

Susa

Sembra proprio di si. Coreen,

Sembra proprio di si. Coreen, oltre ad essere la migliore della sorella di Ted Regan, è anche la vedova del cugino, che era un uomo violento che la picchiava.

Se cerchi gli altri della serie, buona fortuna!!! sono molto rari ed hanno prezzi altissimi nel mercato dell'usato. (specie i primi)

Elisa

Salve a tutte! Era da un bel

Salve a tutte!

Era da un bel pò che cercavo un romanzo letto un pò di tempo fa, che mi era piaciuto tantissimo. Non ricordavo nè il titolo, nè l'autrice.

Ecco la trama in breve ( o almeno quello che mi ricordo):

lei è vedova, del fratello o del migliore amico di lui.

Lui la odia, ma non sa che la donna aveva subito violenze durante il matrimonio...etc etc.

Mi sembra di aver riconosciuto la copertina:Orgoglio e Amore della collana Harmony Collezione.

Me lo potete confermare?

Pensavo di non aver mai letto nulla della Palmer, ma se è veramente l'autrice di uno di quelli che considero un DIK, corro a procurarmi gli altri libri!!!

Susa

*_* speriamo che si decidano

*_* speriamo che si decidano anche a pubblicare il resto...

eh si fanno proprio tutti

eh si fanno proprio tutti parte di una saga, i Long Tall Texans, purtroppo solo parzialmente tradotta in italiano (ho messo le covers italiani per quelli tradotti). E credo che la saga più lunga sia proprio questa, anche perchè comprende anche lo spin off Soldier of Fortunes, con protagonisti sempre abitanti di Jacobsville, ma coinvolti in azioni di spionaggio internazionale. Subito dopo, penso, arriva J.D. Robb, alias Nora Roberts, con la serie In Death. Elisa

Tutti questi libri fanno

Tutti questi libri fanno parte della saga??? Una curiosità: secondo voi chi è la scrittrice che ha fatto la saga più lunga??? ^_^

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...