Untitled
ESCE L'ULTIMO LIBRO DI Julia London, THE DANGERS OF DECEIVING A VISCOUNT, EDIZIONI POCKET
Julia London'S LATEST BOOK, THE DANGERS OF DECEIVING A VISCOUNT, BY POCKET
Lady Phoebe Fairchild is well aware that the ton would be appalled to learn of a young lady of quality involved in a trade. Therefore, she resorts to selling her beautiful handmade gowns under a fictitious name: Madame Dupree. So when circumstances force her to visit the estate of William Darby, the Viscount of Summerfield, to design ball gowns for his sisters, she assumes Madame's identity. Phoebe's discomfort in her new position as hired help is nothing compared to her visceral attraction to the viscount himself. Heathenishly handsome and shamelessly seductive, Will invites her to be his mistress -- and Phoebe is shockingly tempted to accept. But as their desire for each other grows and the risk of exposure becomes even greater, Phoebe is in dire danger of losing her reputation, her livelihood -- and her chance of becoming the bride of the man whose passion has claimed her forever.
Lady Phoebe Fairchild è ben consapevole che la buona società sarebbe sconvolta di apprendere che una giovane signora di buona famiglia è coinvolta in un commercio. Tuttavia, lei ha deciso di vendere i suoi bei vestiti fatti a mano sotto falso nome: Madame Dupree. Così quando le circostanze la costringono a far visita alla tenuta di William Darby, il Visconte di Summerfield, per disegnare gli abiti da sera delle sue sorelle, lei assume l'identità di Madame. Il disagio di Phoebe per la sua nuova posizione come dipendente non è niente a confronto della sua viscerale attrazione per il visconte stesso. Affascinante da star male e spudoratamente seducente, Will la invita ad essere la sua amante - e Phoebe è sorprendentemente tentata di accettare. Ma mentre il loro desiderio reciproco cresce e il rischio di essere scoperta diventa più grande, Phoebe è in pericolo di perdere la sua reputazione, il suo stile di vita - e la sua possibilità di diventare la sposa di un uomo la cui passione l'ha reclamata per sempre.
Society would be appalled to learn Lady Phoebe Fairchild was involved in a trade, so she sells her beautiful handmade gowns under a false identity. When Lord Summerfield commissions her work, Phoebe's discomfort in her deceit pales next to her visceral attraction to the viscount himself. He invites her to be his mistress—and Phoebe longs to accept...even if she stands to lose everything, including him.
Series Desperate Debutantes
Risposta in tandem, visto che
Risposta in tandem, visto che io e Marchrose siamo al telefono:
Il secondo si legge tranquillamente da solo, i legami con il libro precedente sono presenti ma trascurabili.
Non so se augurarmi che non vengano tradotti, se vedi a The Hazard io ho dato 7+, mrs Giggles, una delle reviewer più autorevoli, gli ha assegnato 91/100, matre AAR un B-. Per The Perils, invece il giudizio è piuttosto unanime( e condiviso anche da MarchRose) : CIOFECA!!
@Mandala82 Ora non so davvero
@Mandala82
Ora non so davvero se augurarmi che vengano tradotti ;)
@MarchRose
Devi cominciare a leggere dal primo o va bene saltarne qualcuno? ;)
Ho i brividi!! Sono veramente
Ho i brividi!! Sono veramente preoccupata per questo romanzo.
Ho letto i primi 2 libri:
The HAzard Of Hunting a Duke- 7+
non male, simpatico, molto London.
Mi scapicollo per comperarami il secondo...mi è partita la bilirubina in circolo!!
The Perils of Pursuing a Prince( notare l'allitterazione) 4+( e sono buona)
Un libro banale, basato sul nulla, con una protagonista affetta da cretinismo asintomatico, ma pur sempre cretina; un protagonista, troppo impegnato ad essere tormentato per essere credibile. Una trama da azzeccagarbugli, con dei personaggi evanescenti ( l'unico con un minimo di consistenza, probabilmente è quello veramente evanescente!!!) e dei colpi di scena al limite del ridicolo!Leggendolo mi sono sentita come quei topini a cui sventoli un pezzetto di formaggio attaccato ad una corda, che riesci a far finire in trappola, illudendoli che se tengono duro riceveranno un premio. Cribbio, quanta carta sprecata.
è il terzo e ultimo di una
è il terzo e ultimo di una serie, Desperate debutantes ( = le debuttanti disperate ), che parla di 3 cugine alla ricerca di un modo per sfuggire a matrimoni organizzati per loro in tutta fretta dal tutore che se ne vuole sbarazzare rapidamente.
Il primo è The hazards of hunting a duke, il secondo è The perils of pursuing a prince.
Sto finendo adesso il secondo romanzo, ma devo confessare che della London onestamente ho preferito di gran lunga la serie Highlander.
secondo me con Julia London
secondo me con Julia London hai qualche possibilità di vederlo tradotta in italiana... si adatto molto alla serie I Romanzi. elisa
Questa è un'altra trama che
Questa è un'altra trama che m'intriga parecchio. Non so a questo punto imparare benissimo l'inglese o aspettare che venga tradotti in Italiano (sempre se accadra!) ;)