Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Comment #22's translation:
Comment #22's translation: Ciao di nuovo! Grazie per tutti i vostri commenti - in particolare di quelli da parte di chi non ha mai letto un M/M prima d'ora ma è stato disposto a dargli una possibilità.
Io ho un amico omosessuale che legge le mie storie prima che io le mandi all'editore - capisco che, come donna, potrei perdere dei particolari importanti - e alcune volte sono sorpresa (e molto sollevata) quando lui mi dice che ha trovato realistici i sentimenti di Will e David. Noi discutiamo sulle differenze tra uomini e donne - le donne tendono ad apprezzare un lungo corteggiamento e dei preliminari, mentre per i giovani uomini le cose si muovono più velocemente - ma sembra che il desiderio di trovare qualcuno da amore e di cui fidarsi, che ti amerà e si fiderà di te in cambio, sembra essere praticamente lo stesso sia per gli uomini che per le donne, omosessuali ed etero. Questo è il motivo per cui mi concentro sulle emozioni nelle mie storie, piuttosto che la semplice fisicità; Io penso che anche se uomini e donne sono diversi in molti modi, nei nostri cuori siamo molto più simile che differenti.
A March Rose, e a chiunque altro che non ha una decisa opinione in un modo o nell'altro - se siete indifferenti, suggerisco di non votare. Questa non è in realtà una domanda generica su quale genere è più popolare; è un test specifico in modo che il mio editore possa decidere se vale la pena tradurre uno dei miei libri M/M in italiano. Linden Bay è un editore molto piccolo in questo momento, ed ogni passo che prende deve essere considerato attentamente.
Se dovessero decidere di andare avanti con la traduzione di Ransom e andasse bene, questo aumenterebbe le possibilità che non solo i miei libri vengano tradotti, ma anche altri libri della Linden Bay. Non penso che la LBR abbia nessun time-travel al momento, ma ci sono storie su vampiri e fantasmi. Sono molto eccittata dalla prospettiva di una traduzione, perchè gli e-books sembrano essere molto popolari in Europa, ed è un modo per i piccoli editori di raggiungere i lettori in un modo che solo le case editrici molto grandi e solide possono permettersi di fare con i libri stampati.
Capisco che non tutti sono interessati al genere M/M, proprio come non tutti sono interessati allo yaoi o ai licantropi. Vi ringrazio per il vostro interesse e per la vostra ospitalità, e per partecipare a questo esperimento!
Lee Rowan